sabato
15 Novembre 2025
SOLIDARIETÀ

Incendio Sant’Alberto, avviata raccolta fondi per madre e figlia rimaste senza casa

Le due donne hanno perso il tetto e tutti i loro averi

Condividi

Incendio Santalberto

Un gruppo di cittadini di Sant’Alberto ha promosso una raccolta fondi per aiutare le due donne che lo scorso sabato hanno perso la propria abitazione a causa di un incendio. Madre e figlia, Sara e Anastasia, sono rimaste illese, ma le fiamme hanno completamente distrutto la casa di due piani e tutto ciò che c’era dentro.

La raccolta fondi è stata attivata nella piattaforma GoFundMe, con l’obiettivo di raggiungere i 5 mila euro. Il link per contribuire è https://gofund.me/da3569ac

«Ogni donazione, grande o piccola, rappresenta un passo verso la rinascita. Non si tratta solo di denaro, ma di un gesto di vicinanza e solidarietà, un segno tangibile che dimostra che nessuno è mai solo nei momenti difficili», afferma Giulio Strocchi, portavoce dell’iniziativa. «Ogni contributo è importante, e chi non può donare, può comunque aiutare condividendo l’iniziativa con amici, parenti e conoscenti».

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Palazzo Sidera, nuova sede Cia-Conad, vince un premio internazionale di architettura

La cerimonia di consegna a Parigi. Il progetto è di Tissellistudioarchitetti

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi