giovedì
23 Ottobre 2025
FUSIGNANO

Al Granaio la mostra di Andrea Tassinari

Domenica 22 ottobre (dalle 18 alle 23.30) inaugura al Granaio di Fusignano  la mostra Filamenti: scenari illustrati di storie macchiate, che raccoglie la produzione del biennio 2020-2021 dell'artista romagnolo Andrea Tassinari

Condividi

WhatsApp Image 2023 10 22 At 12.37.53L’esposizione è dedicata ai suoi primi lavori illustrati e sperimentazioni in tema di ritrattistica a inchiostro e acquerello, e si presenta in due serie in continuità tra loro: la prima mette in scena un microcosmo fatto di ritratti reali e simbolici di piccolo formato, la seconda, di dimensioni più grandi, scenari marittimi che l’artista ha vissuto; insieme formano un macrocosmo di personaggi che ruotano attorno alla stessa essenza.

La mostra sarà visitabile fino al 19 novembre il sabato dalle 15 alle 18 e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Oltre agli orari di apertura, sono previsti alcuni eventi con dj set, laboratori e aperitivi.

In occasione dell’inaugurazione ci saranno un dj set con Edo, Pel, Cuppa & Dariè e aperitivo offerto da Bar Repubblica, Cantina Randi e Romagna Piada.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi