Torna il mercatino degli artigiani con idee regalo, cibo e decorazioni per il Natale

A Ravenna in piazza San Francesco e all’Oriani per due weekend la manifestazione di Cna

Assaggi

Uno scatto dalla passata edizione di Assaggi di Natale della Cna

A Ravenna si respira già aria di festa con la manifestazione “Assaggi di Natale”, che ritorna per il secondo anno nei due weekend del 25/26 novembre e del 2/3 dicembre alla sala mostre della Biblioteca Oriani e nell’adiacente piazza San Francesco.

Tante idee originali, artigianali e da gustare in uno dei luoghi più suggestivi di Ravenna. Un grande mercatino caratteristico con oltre 25 aziende, dove trovare proposte di regalo, idee per allestire la casa e la tavola, gli alberi di Natale, il cibo delle feste e animazioni.

Una vetrina esclusiva per l’artigianato di qualità, promossa da Cna Artistico e Tradizionale con la direzione organizzativa di Alessandra D’Imperio, in collaborazione con Coldiretti e Campagna Amica.

All’interno della manifestazione numerose le sezioni tematiche: giardino d’inverno con abeti, vischio e piante ornamentali, arte e artigianato (nella sala mostre della Biblioteca Oriani) con proposte di regalo a cura degli artigiani Cna, i dolci delle feste da gustare sul momento o da portare a casa, regali sotto l’albero a km zero con le aziende di Campagna Amica e, infine, animazione e intrattenimento con l’arpa celtica di Marta Celli (sabato 25 novembre e sabato 2 dicembre dalle ore 16), con l’esibizione di danza moderna e Zumba Kids a cura di Sporting Club (sabato 25 novembre ore 10.30) e con l’esibizione di Country Dance e Pole Dance a cura di Move.it Club (sabato 25 novembre ore 12)

Ingresso gratuito, sabato e domenica dalle 10.30 alle 19.30.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 – 31 03 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24