Istituite tre nuove corse per gli autobus degli studenti cervesi

La scelta dopo le numerose richieste dei genitori di Cervia. Aggiunti servizi verso Cesena, Castiglione di Ravenna e Cesenatico

Autobus 4L’ amministrazione comunale di Cervia, viste le numerose richieste di genitori e ragazzi cervesi che frequentano le scuole superiori a Cesena e Cesenatico, ha istituito tre nuove corse aggiuntive di autobus. Si tratta di una corsa supplementare verso Cesenatico (dal lunedì al venerdì, linea 126), e una verso Castiglione di Ravenna (sempre linea 126, dal lunedì al sabato). Ci sarà poi una corsa supplementare Cesena-Cervia il venerdì sulla 241.

 

“Il provvedimento – scrive l’amministrazione – è stato assunto in accordo con Start e Agenzia Mobilità Romagnola per integrare le corse esistenti, al fine di offrire un maggior servizio, in particolare nelle fasce orarie in cui le partenze sono maggiormente scoperte e i ragazzi devono affrontare lunghe attese fra una partenza e quella successiva”.

Il costo è completamente a carico dell’amministrazione comunale di Cervia e complessivamente è di circa 7 mila euro. Il servizio partirà l’ 1 febbraio e resterà in vigore fino al termine dell’anno scolastico.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24