Sconto sul lettino a chi raggiunge Cervia in treno: accordo tra Fs e bagnini

Dodici euro per due lettini al prezzo speciale di 12 euro. Bisognerà esibire il biglietto Trenitalia di corsa semplice valido il giorno stesso per raggiungere la città

TrenoCervia premia chi sceglie il treno: fino a domenica 30 settembre, dal lunedì al venerdì, negli stabilimenti balneari del lungomare della città romagnola sarà possibile noleggiare, per un’intera giornata, un ombrellone e due lettini al prezzo speciale di 12 euro. La promozione è frutto di un accordo fra la divisione Passeggeri regionale di Trenitalia e la Cooperativa bagnini di Cervia le cui spiagge sono state le prime nella riviera romagnola a siglare con Trenitalia questo tipo di partnership.

Per usufruire dello sconto sarà sufficiente esibire negli stabilimenti balneari del lungomare di Cervia, il biglietto Trenitalia di corsa semplice valido il giorno stesso per raggiungere Cervia con i treni Regionali. «La Riviera Romagnola è fra i protagonisti dell’Estate di Trenitalia 2018 – sottolinea Alessandro Tullio, Direttore Regionale Emilia Romagna di Trenitalia -. In accordo con la Regione Emilia Romagna abbiamo potenziato l’offerta commerciale fra Bologna/Ravenna e Rimini, garantendo fino a 41 fermate giornaliere a Cervia e nelle altre località costiere del ravennate. La sinergia con gli operatori turistici del territorio, di cui l’accordo con la Cooperativa bagnini di Cervia è un ottimo esempio, ci permette di “premiare” concretamente chi sceglierà il treno per le proprie vacanze»

COOP SAN VITALE MRT TEODORIGO 26 10 – 08 11 20

Ancora una volta  -dice il sindaco Luca Coffari – «Cervia si conferma all’altezza della sua immagine – afferma il sindaco Luca Coffari – e della sua capacità imprenditoriale di guardare avanti per offrire al turista nuove opportunità. L’accordo fra Trenitalia e la Cooperativa Bagnini di Cervia, che offre la possibilità di noleggiare per un’intera giornata un ombrellone e due lettini a prezzo speciale, è un’altra testimonianza di come la nostra località sappia riproporsi continuamente con esperienze innovative»

REGIONE ER PARTECIPAZIONE LEADERB MID1 26 10 – 11 11 20
CONAD APERTI BILLB 22 03 -31 10 20
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 20