mercoledì
22 Ottobre 2025
salute

Medi-Market arriva in provincia di Ravenna: una parafarmacia da 300mq alle Maioliche

Il gruppo belga apre a Faenza. Inaugurazione il 6 settembre

Condividi

Medi Market 3

Medi-Market, gruppo di farmacie e parafarmacie di origine belga, presente in Italia con più di 30 punti vendita (6 dei quali in Emilia-Romagna) apre il suo primo punto vendita in provincia di Ravenna, all’interno della galleria del Centro Commerciale “Le Maioliche” di Faenza.

Saranno 300 i mq dedicati non solo ai parafarmaci, ma anche ad articoli per l’igiene e la cura della persona, prodotti per mamma, bambino e complementi alimentari. L’inaugurazione con relativo taglio del nastro è prevista per venerdì 6 settembre.

L’idea alla base di Medi-Market – si legge in una nota inviata alla stampa dall’azienda – è quella di “garantire un facile accesso alla cura e alla prevenzione, offrendo alla propria clientela articoli di alta qualità però a prezzi contenuti e accessibili”.

Anche per l’apertura di Faenza, Medi-Market ricerca personale specializzato, tra farmacisti, addetti alla vendita ed esperti di cosmesi, beauty, nutrizione ed erboristeria. Requisiti fondamentali sono la laurea in Farmacia o Ctf, l’iscrizione all’Ordine dei Farmacisti e la disponibilità a inserimenti formativi. Per candidarsi basta inviare una mail al seguente indirizzo: candidati@medi-market.it.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi