Alla sala Strocchi di Ravenna 15 vignaioli in “vetrina” e 80 etichette da degustare

Torna la manifestazione “Di Cantina in Cantina”. Ingresso a 20 euro

Strocchi

Ritorna a Ravenna (sabato 10 novembre) al Circolo Strocchi (in via Maggiore 71) “Cantine in Città”. L’evento organizzato dal team Di Cantina in Cantina vuole creare un momento di incontro personale e diretto tra i produttori e i consumatori di vino, offrendo la possibilità a 15 vignaioli, invitati per l’occasione, di narrare la propria storia e ai “winelovers” di respirare e nutrirsi della loro passione degustando 80 etichette diverse.

CONAD RAVENNA – HOME MRT2 01 – 28 11 18

Dalle 15 alle 21 al pubblico, previo pagamento del biglietto d’ingresso di 20 euro (ridotto 18 euro per i soci AIS, AIES, ONAV, FISAR e GAS Di Cantina in Cantina) verrà consegnato un calice, una tasca porta calice e un buono di 5 euro che potrà essere utilizzato presso gli stand per l’acquisto delle bottiglie di vino. Per i primi ottanta “winelovers” che entreranno sarà data in omaggio una elegante borsina porta bottiglie da sei per fare con comodità gli acquisti.

Alle 18 l’autore, e appassionato, Francesco Antonelli presenterà nella galleria del circolo il suo ultimo libro “Viaggio in Romagna: Racconti, Percorsi e Interviste Su un Vino Ancestrale”.

Alle 19, 19.45 e 20.30, su prenotazione effettuabile durante il pomeriggio, sarà possibile degustare sempre in galleria i cappelletti.

Per tutta la manifestazione, all’interno del circolo sarà attivo il servizio bar a cura dello staff di volontari.