Torna la cena itinerante: tre menù, ecco come acquistare il carnet

In programma anche spettacoli e musica. In funzione un trenino in centro

LugointavolaDomenica 17 settembre torna “Lugo in tavola”, la sesta edizione della cena itinerante organizzata dal Consorzio AnimaLugo per le vie del centro città.
Come da tradizione il percorso enogastronomico si snoda in tre diversi menù da scoprire nei locali del centro storico. Oltre alle proposte di carne e pesce, la nuova declinazione pensata per quest’anno è il menù romagnolo, per tenere vivi i sapori e le ricette della tradizione del nostro territorio.

Altra novità di questa edizione è la presenza, dentro ogni carnet, di un buono “Fuori menù” per ritirare, presso alcune pasticcerie aderenti al Consorzio, un bombolone o una fetta di torta da portare a casa e gustare quando si preferisce.

Per partecipare all’evento occorre acquistare i carnet nei locali segnalati dalla locandina “Qui in vendita i Menù” dal 2 al 16 settembre al costo di 20 euro (clicca qui per scoprire i locali in cui acquistare i menù).

È inoltre possibile acquistare i carnet, se ancora disponibili, il giorno stesso dell’evento, domenica 17 settembre, al costo di 22 euro, dalle 14 alle 18 presso l’Info point di AnimaLugo in Largo della Repubblica, 16 (ufficio Assistenti Civici).

Durante la serata sarà possibile assistere allo di boogie-woogie e al dance camp a cura della scuola di ballo dei Diavoli della Frusta, a partire dalle ore 18 in Largo della Repubblica. La musica itinerante dei RetroMarching Band accompagnerà la manifestazione con un variegato mix di generi in versione acustica.

Sarà a disposizione un trenino gratuito che attraverserà le vie del centro. In caso di pioggia il programma resta invariato.

Info: 0545 011841 oppure info@animalugo.it.

CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24