lunedì
27 Ottobre 2025
L'esibizione

Gli sbandieratori faentini sempre più internazionali: volano negli Emirati Arabi

Saranno protagonisti di uno spettacolo al World Trade Center di Abu Dhabi. Tra i rappresentanti Francesco Gorini, invitare di dieci titoli italiani

Condividi

SbandieratoriGli Sbandieratori di Faenza si esibiscono domani, 23 settembre, negli Emirati Arabi . La loro esibizione sarà al World Trade Center Abu Dhabi e saranno ospiti del Courtyard by Marriot. E’ un momento d’oro per gli sbandieratori faentini che hanno trovato successi anche ai Campionati Italiani.

I rappresentanti faentini saranno Antonio Caselli, Antonio Zani, Raffaele Rampino (vincitore di 2 singoli a Faenza e 2 volte finalista ai Campionati Italiani) e Francesco Gorini del Rione Rosso (vincitore di 10 titoli italiani tra piccola e grande squadra – quando militava ancora al Bianco).

Per gli Sbandieratori di Faenza e del Rione Rosso, la passata esperienza di cinque anni in California dove erano ospiti del faentino Giuseppe Lama – amministratore delegato del Resort Pelican Hill di Newport Beach, il quale ha dispensato idee e consigli sul come fare spettacolo in posti di lusso, inizia a dare qualche risultato.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi