Gli sbandieratori faentini sempre più internazionali: volano negli Emirati Arabi

Saranno protagonisti di uno spettacolo al World Trade Center di Abu Dhabi. Tra i rappresentanti Francesco Gorini, invitare di dieci titoli italiani

SbandieratoriGli Sbandieratori di Faenza si esibiscono domani, 23 settembre, negli Emirati Arabi . La loro esibizione sarà al World Trade Center Abu Dhabi e saranno ospiti del Courtyard by Marriot. E’ un momento d’oro per gli sbandieratori faentini che hanno trovato successi anche ai Campionati Italiani.

I rappresentanti faentini saranno Antonio Caselli, Antonio Zani, Raffaele Rampino (vincitore di 2 singoli a Faenza e 2 volte finalista ai Campionati Italiani) e Francesco Gorini del Rione Rosso (vincitore di 10 titoli italiani tra piccola e grande squadra – quando militava ancora al Bianco).

Per gli Sbandieratori di Faenza e del Rione Rosso, la passata esperienza di cinque anni in California dove erano ospiti del faentino Giuseppe Lama – amministratore delegato del Resort Pelican Hill di Newport Beach, il quale ha dispensato idee e consigli sul come fare spettacolo in posti di lusso, inizia a dare qualche risultato.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24