Nuovo look per il Benelli: ora è giallorossa anche la tribuna. Domenica primo derby

Terminati i lavori al parterre dello stadio in vista dell’esordio casalingo in campionato del Ravenna, contro il Reggio Audace

Parterre BenelliSono terminati in tempo per il debutto stagionale casalingo del Ravenna Fc nel campionato di serie C (inziato domenica scorsa a Fermo con una sconfitta) i lavori di riqualificazione del parterre dello stadio Benelli di Ravenna.

Un investimento da circa 400mila euro da parte del Comune il cui risultato più evidente è rappresentato dai nuovi seggiolini colorati di giallo e rosso. L’intervento segue quello, simile, effettuato la scorsa stagione in curva nord, quella del tifo giallorosso, e proseguirà con nuovi seggiolini anche nella tribuna d’onore, sopra al parterre.

A fine stagione poi sarà il momento di concentrarsi sulla riqualificazione di curva sud (quella tradizionalmente riservata ai tifosi ospiti) e distinti, al momento chiusi al pubblico.

Domenica, 1 settembre, alle 17.30 al Benelli è atteso il Reggio Audace, ex Reggiana, per il primo dei tanti derby emiliano-romagnoli in programma in questa stagione.

CGIL BILLB MANIFESTAZIONE 8 OTTOBRE 29 09 – 06 10 22
CONAD CONSEGNA A DOMICILIO BILLB 03 11 21 – 31 12 22
RADIS ACARI BILLB 16 – 30 09 22
ASER LEAD BOTTOM 01 09 – 31 12 22