Domenica al Benelli c’è il derby contro il Forlì: aperte le prevendite

Il Ravenna costretto a vincere per sperare di superare la capolista Carpi, a cinque giornate dalla fine

RFC SAM 1

La festa giallorossa in occasione dell’ultima vittoria casalinga contro la Sammaurese

Cresce in città la febbre per il derby di domenica prossima, 7 aprile, allo stadio Benelli (ore 15). Il Ravenna Fc – secondo in classifica nel girone D del campionato di calcio di serie D – ospiterà il Forlì, terzo a cinque lunghezze di distanza.

Si tratta della quintultima gara di campionato, quindi i punti saranno pesantissimi. Soprattutto per il Ravenna, che spera ancora di poter superare il Carpi e conquistare il primo posto, unica possibilità per avere la certezza del ritorno tra i professionisti (i playoff non garantiscono alcuna promozione diretta). Gli emiliani saranno impegnati in casa contro il Progresso, quartultimo, sul cui campo andrà poi il Ravenna la domenica successiva.

Vista l’importanza della partita, il club giallorosso invita ad acquistare il biglietto in prevendita, attiva su Vivaticket a questo link e al bar-tabacchi Revenge di via Aldo Bozzi (info 0544 401128) e all’agenzia Desiderando Viaggiare di viale Brunelleschi (info 0544 1936383). Domenica allo stadio i botteghini apriranno alle 13.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24