Atlantide cerca influencer per promuovere le bellezze del territorio sui social

I tre giovani ambassador saranno chiamati a documentare le bellezze di Amaparco, la rete di parchi e musei diffusa tra le provincie della Romagna

1000070615

Atlantide cerca tre ambasciatori per promuovere le bellezze del territorio: per il quarto anno di fila la rete di 26 parchi e musei situati tra Ravenna, Rimini, Forlì, Cesena e Ferrata è alla ricerca di giovani testimonial in grado di promuovere il circuito “AmaParco” sui loro canali social, in particolar modo Instagram.

«Un’opportunità rivolta a Instagramers appassionati di viaggi, cultura, natura» commentano dall’associazione. Il regolamento completo e la modulistica per partecipare alla call sono scaricabili sul sito di Amaparco. Come principale requisito per la selezione, l’Ambassador dovrà infatti condividere almeno una delle tematiche al centro della filosofia di Atlantide e del circuito AmaParco, tra cui ad esempio la passione per la bike, per le attività all’aria aperta, per la natura, la poesia, la cultura e altro.

Ogni Ambassador selezionato sarà ospite dei parchi del circuito AmaParco per partecipare a un minimo di cinque escursioni e attività organizzate nel periodo di apertura 2025, documentando le esperienze attraverso foto e video e creando sui propri canali social post, reels e stories per promuovere i luoghi del circuito AmaParco e le emozioni vissute. Alla fine dell’anno è previsto un compenso per la promozione svolta.

IMG 3798

KUMA BILLB SERATA ORO 17 – 25 03 25
NATURASI BILLB ARTICOLO CARNE 20 – 27 03 25
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 25