Passaggio di consegne tra il sindaco uscente Medri e il neo eletto Missiroli

Le dichiarazioni del nuovo primo cittadino: «Ringrazio tutti i cittadini e il candidato di centrodestra per la correttezza con cui si è svolta questa lunga campagna»

Missiroli Medri (2)

È avvenuto questa mattina (martedì 11 giugno), dopo la proclamazione ufficiale, il passaggio di consegne tra il sindaco uscente di Cervia Massimo Medri e il nuovo primo cittadino Mattia Missiroli.
L’architetto 42enne residente a Castiglione ha avuto la meglio sul candidato di centrodestra Massimo Mazzolani, ottenendo il 56,1 percento delle preferenze contro il 43,9.

«Ringrazio tutti i cittadini cervesi – ha dichiarato il nuovo sindaco. – È stato riconosciuto il valore di quello che è stato fatto, al fianco di un progetto innovativo per la città. Colgo l’occasione per ringraziare il centrodestra e in particolare il candidato Mazzolani, per la correttezza e la misura con cui ha affrontato questa lunga campagna elettorale, sempre basata sul dialogo e il confronto reciproco, nell’esclusivo interesse della città. Da oggi ci mettiamo la lavoro, al servizio dell’intera comunità, per continuare a far crescere la nostra Cervia».

NATURASI BILLB PANE 14 – 21 02 25
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 25