sabato
18 Ottobre 2025
famiglie

Una mostra sul tema delle differenze all’ex Pescheria di Cesena

Nell'ambito del microfestival "Bim!", dedicato all'arte contemporanea per bambini e ragazzi

Condividi

ValmorriAlla galleria Ex Pescheria di Cesena inaugura la mostra dedicata alle famiglie dal titolo “Diversitàttarattà. Sguardi curiosi sulle differenze”. L’appuntamento è per venerdì 20 ottobre dalle 16 alle 19 (con tanto di merenda e piccolo concerto in collaborazione con il conservatorio Maderna di Cesena). Si tratta di una mostra dedicata al tema delle differenze organizzata nell’ambito di “Bim!”, il festival multidisciplinare dedicato alla cultura e all’arte contemporanea per bambini e ragazzi e le loro famiglie, ideato da Katrièm Associazione (qui il programma dettagliato).

La mostra presenta diverse sezioni: lavori realizzati da bambini della Scuola di Borgo Indaco; lavori realizzati da ragazzi e ragazze di tre laboratori per adolescenti (Orgogli e Pregiudizi, Love Difference e Multiversi) sostenuti da progetto giovani del Comune di Cesena; due stanze personali delle artiste Roberta Baldaro e Giorgia Valmorri e un gioco a cura di Routes Agency / Progetto Ulissi – (Paola Bommarito, Giulia Crisci e Giulia Grechi) con la partecipazione dell’artista visivo Juan Sandoval.

La mostra rimarrà aperta dal 20 al 29 ottobre dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30 e il sabato e la domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

Info e prenotazioni: Associazione Culturale Katrièm Tel. +39 329 2291306 / mail.info@katriem.it / www.katriem.it.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi