Guido Catalano a Savignano per due sere con il suo nuovo “reading di Natale”

Già sold out la data del 20 dicembre, organizzata una replica il giorno dopo. Anteprima invernale di “acieloaperto”

Acielocoperto Guido CatalanoDue serate con la rockstar del verso d’amore declamato nella Chiesa del Suffragio.

Un ritorno fiammante quello del poeta Guido Catalano a Savignano sul Rubicone. Dopo sole due settimane dall’annuncio, si sono esauriti i biglietti in prevendita per la serata evento del 20 dicembre; così, si aggiunge una seconda data: sabato 21 dicembre. Stesso luogo, stesso orario (le 21), stesso spettacolo: l’inedito “reading di Natale”.

CIVICO 11 HOME MRT 05 – 19 12 19

Poeta, scrittore e performer, Guido Catalano torna con una uno spettacolo in cui, insieme ai componimenti più noti, trovano spazio le sue ultime e nuove poesie, raccolte nel libro di recente uscita “Poesie al megafono” (Rizzoli). Un libro sonoro non convenzionale, che mette insieme parola scritta, illustrazioni e viva voce dello scrittore.

Il nuovo lavoro arrivo dopo “Tu che non sei romantica” (2018), “D’amore si muore ma io no” (Rizzoli, 2016) e dopo sei libri di poesie, tra cui le raccolte “Ti amo ma posso spiegarti” e “Piuttosto che morire m’ammazzo”, e l’ultima e fortunatissima “Ogni volta che mi baci muore un nazista” (Rizzoli, 2017), che superano insieme oltre 50.000 copie.

L’evento si propone di anticipare l’estate del festival “acieloaperto” in un luogo privilegiato che è ancora una volta la Chiesa del Suffragio di Savignano sul Rubicone: risalente al 17esimo secolo, è stata recentemente restaurata e riportata all’antico splendore. Un luogo raccolto e suggestivo, che rende unica l’esperienza proposta.

Biglietti a 15 euro sui circuiti di vendita TicketOne e Vivaticket.

RAVENNA TEATRO SPETTACOLO BUFFA BILLB TOP 04 – 16 12 19
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19