La fedeltà per Marco Missiroli: lo scrittore presenta il nuovo romanzo a Rimini

L’autore del caso letterario “Atti osceni in luogo privato” è tornato in libreria. La prima presentazione nella sua città

Marco MissiroliLo scrittore Marco Missiroli – autore nel 2015 del caso letterario “Atti osceni in luogo privato”, con cui ha vinto il Super Mondello – presenta il suo nuovo romanzo “Fedeltà”, uscito il 12 febbraio per Einaudi e di cui è già in stampa la seconda edizione, nella “sua” Rimini. L’appuntamento è per domenica 17 febbraio, alle 16.30, al Museo della Città, in Sala del Giudizio. Insieme all’autore ci saranno Piero Meldini, scrittore e saggista, e le letture di Massimo Nicolini.

Missiroli Fedeltà«Siamo sicuri che resistere a una tentazione significhi essere fedeli? E se quella rinuncia rappresentasse il tradimento della nostra indole più profonda? – citiamo la cartella stampa di presentazione del nuovo romanzo –. La fedeltà, per Marco Missiroli, è un’ancora che ci permette di non essere travolti nella tempesta, ma è anche lo specchio in cui ci cerchiamo ogni giorno sperando di riconoscerci. Con una scrittura ampia, carsica, avvolgente, “Fedeltà” ci mostra le stanze e le strade, i pensieri e i desideri inconfessabili, di uomini e donne alla ricerca di un amore, di una verità, di qualcosa a cui essere fedeli».

CIVICO 11 HOME MRT 05 – 19 12 19
RAVENNA TEATRO SPETTACOLO BUFFA BILLB TOP 04 – 16 12 19
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19
OASI BEACH – BILLB MID1 09 – 15 12 19