martedì
01 Luglio 2025
l'annuncio

Sessanta artisti italiani e stranieri al beach party di Jovanotti. Ecco i romagnoli

Il programma del tour che toccherà il 10 luglio la spiaggia di Rimini

Condividi

Jova Beach PartyIl programma dei Jova Beach Party – il tour di Jovanotti nelle spiagge italiane che farà tappa in Romagna il 10 luglio a Rimini – si arricchiscono di tanti ospiti.

Sono stati annunciati oltre 60 artisti italiani e stranieri, da 23 Paesi diversi, che saliranno sul palco. Tra loro ci sono i Boomdabash, Bombino, Enzo Avitabile & I Bottari di Portico, gli Ex-Otago, Fatoumata Diawara, Ivreatronic, Mr. Rain, Rancore, Rkomi, Rocco Hunt, Takagi & Ketra, Tre Allegri Ragazzi Morti, gli Antibalas e il leggendario batterista Tony Allen.

E ad accompagnare Jovanotti in questa festa ci sarà anche un nutrito gruppo di artisti romagnoli: il Duo Bucolico con il loro “cantautorato illogico d’avanguardia”; il duo di dj Club Paradiso, i deejay Daniele Baldelli e Dj Ralf, il reggae deii Devon and Jah brothers e il folklore romagnolo di Secondo Casadei interpretato da Moreno il Biondo & Orchestra Grande Evento.

L’elenco completo e le informazioni relative a ciascun ospite si possono trovare nella Jova Beach App, l’app lanciata pochi giorni fa.

 

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi