Calcio, tutta la città invitata allo stadio per festeggiare la promozione in D

Il 20 giugno in campo oltre cento ragazzi del vivaio con i giocatori della prima squadra. Ingresso libero e stand gastronomico

Lo stadio Benelli di Ravenna apre le porte a tutti gli appassionati di sport per la grande festa di fine stagione organizzata dal Ravenna Football Club che ha appena vinto la finale degli spareggi contro il Ghivizzano per salire in serie D, quarta categoria nazionale. I protagonisti saranno soprattutto i giovani giallorossi. Sabato 20 giugno dalle 18 alle 21 infatti sul campo di gioco si svolgeranno una serie di partite a squadre miste – rigorosamente gialle e rosse e per un totale di circa cento calciatori coinvolti – formate dai ragazzi delle società appartanenti alla franchigia del vivaio. Con loro in campo anche i giocatori di Juniores e prima squadra. A seguire sono previste le premiazioni e un momento di incontro finale, per concludere insieme la stagione e salutarsi in vista della pausa estiva.
Per tutta la serata, aperta al pubblico e a ingresso libero, sarà in funzione uno stand gastronomico allestito all’interno dello Stadio nell’area sottostante la tribuna. In questa occasione inoltre potranno essere acquistate le t-shirt “Iterum Rudent Leones”, realizzate per celebrare il traguardo della Serie D e in vendita al prezzo di 10 euro. L’hashtag dedicato per i social network è #iterumruDentleones.
Ieri mattina, 18 giugno, la squadra è stata ricevuta nella sala consiliare del municipio dal sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci e dall’assessore allo Sport Guido Guerrieri. All’incontro hanno partecipato i giocatori, lo staff e i dirigenti della società.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24