Nebbia, è caos in A14 Dir: un morto Decine di veicoli in sei tamponamenti

Il primo incidente sulla carreggiata in direzione Venezia poco prima dello svincolo con l’Adriatica. Gli altri a seguire. Soccorsi al lavoro

C’è un morto nella serie di almeno sei-sette tamponamenti che si sono verificati stamattina a Ravenna sulla careggiata in direzione Venezia della A14 Dir nel tratto compreso tra lo svincolo di Fornace Zarattini e il cosiddetto quadrifoglio che collega la diramazione autostradale alla statale 16 Adriatica. Tutta la zona era coperta da una fitta nebbia che riduceva la visiblità. Al momento la vittima non è stata ancora identificata.

Il decesso è avvenuto nel primo degli incidenti che coinvolge quattro veicoli. I rallentamenti e la coda conseguenti sono stati teatro di altri tamponamenti a catena, in totale i veicoli coinvolti sono alcune decine (foto nell’articolo correlato). Secondo le informazioni disponibili ci sarebbe un ferito grave. Le ambulanze del 118 stanno raccogliendo i feriti mentre le forze dell’ordine sono sul posto con i vigili del fuoco.

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24