In tanti nelle piazze per Capodanno Ecco le foto della festa di Ravenna

Il sindaco Matteucci: «Notte tranquilla, un successo con giovani e famiglie tra il concerto di piazza del Popolo e l’Almagià»

Migliaia di persone hanno deciso di festeggiare il Capodanno in piazza in provincia di Ravenna dove erano in programma feste e iniziative nei principali centri, da Cervia a Faenza, da Lugo a Ravenna.

Nel capoluogo è ormai diventato un appuntamento fisso il concerto in piazza del Popolo, quest’anno affollato da tanti giovani per le band The Rock and Roll Kamikazes e Lil’ Cora and & The Soulful Gang, tra le sonorità dagli anni quaranta a quelle degli anni sessanta. Al termine, dall’1 di notte, altro appuntamento tradizionale all’Almagià con dj-set a tema rock ed elettronica.

«Grande successo del concerto in piazza del Popolo e della festa all’Almagia – ha commentato il sindaco Fabrizio Matteucci in un tweet –. Due appuntamenti vivaci e sereni. Molte famiglie e giovani». La notte, rivela sempre il sindaco sentiti questura, carabinieri, municipale e pronto soccorso, è stata in generale tranquilla, senza problemi di ordine pubblico.

Qui sotto la gallery delle due principali feste a Ravenna a cura di Fabrizio Zani.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24