Porto Robur Costa, perdite pregresse ripianate. «E ora un progetto di 3-5 anni»

Superlega / Risolto il economico-finanziario, la società ravennate è intenzionata a breve a lanciare un nuovo aumento di capitale. Al via anche l’operazione “Il Muro del Volley” per i fedelissimi

RAVENNA 31/05/16. VOLLEY PALLAVOLO. MARCO BONITTA PRESENTA IL PROGETTO PORTO ROBUR COSTA OLIMPIA

Il dg Marco Bonitta con il presidente Luca Casadio

Ieri pomeriggio all’HOTEL MATTEI si è svolta l’assemblea della Società GS PORTO ROBUR COSTA. Il Presidente Luca Casadio ha annunciato con grande soddisfazione di aver raggiunto l’ambizioso obiettivo di ripianamento di tutte le perdite pregresse, condizione necessaria per poter lanciare il nuovo aumento di capitale sociale che permetterà alla Società di proseguire  il proprio cammino in SUPERLEGA e dal prossimo anno anche in EUROPA (Coppa Challenge).

Sempre durante la riunione è stato annunciato la nuova iniziativa denominata “IL MURO DEL VOLLEY”: si tratta di un riconoscimento a tutti coloro che negli ultimi anni hanno contribuito a riportare la pallavolo cittadina ai vertici, non solo in termini di contributi economici, ma anche con il loro impegno e passione. Ogni mattone del “MURO DEL VOLLEY” avrà anche il nome di tutti coloro che oggi e in futuro vorranno contribuire allo sviluppo della pallavolo a Ravenna. Entro maggio sarà presentato alla città il progetto con tutti i dettagli.

La società comunica inoltre che, dopo la grande soddisfazione per il nuovo ingresso in Europa, sta già lavorando per un progetto a tre-cinque anni che possa essere ancora più vincente, in attesa del nuovo palazzetto dello sport.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24