Altro test di lusso per la Bunge: arriva Modena. Raggiunta quota 850 abbonati

Volley Superlega / Domani al PalaCosta (ore 15.30, a porte aperte) è in programma un allenamento congiunto con l’Azimut di Stoytchev. Il tecnico Soli: «In questi giorni ci concentreremo in modo maggiore sui dettagli, con l’idea che fra un po’ si comincia a fare sul serio». La campagna abbonamenti chiude venerdì 6 ottobre

VOLLEY PALLAVOLO, TROFEO LOBIETTI. BUNGE RAVENNA SANTA CROCE.

Il centrale della Bunge Marco Vitelli

Manca solo una settimana al via della stagione – che partirà mercoledì 11 ottobre con la trasferta di Coppa Italia a Vibo Valentia – e il programma di lavoro della Bunge si fa sempre più intenso in vista dei primi appuntamenti ufficiali. Nel calendario è stato infatti inserito un allenamento congiunto che si terrà domani, giovedì 5 ottobre al PalaCosta dalle ore 15.30 (a porte aperte), con l’Azimut Modena di Stoytchev, in modo da aggiungere nelle gambe e nelle braccia di Orduna e compagni altri minuti di gioco con avversari di grande qualità (in maglia gialloblù, per esempio, è prevista anche la presenza di Holt, appena tornato dagli Stati Uniti).

Il programma però non si esaurisce qui, in quanto anche sabato 7 ottobre è previsto un test: alle ore 15.30, sempre al PalaCosta, la squadra di Soli sfiderà in un’altra gara di allenamento la Biosì Indexa Sora (non più la Gi Group Monza, come comunicato nelle settimane scorse), con i laziali che saranno reduci dal match interno di stasera di Coppa Italia contro la Revivre Milano. «Arriviamo da un weekend senza dubbio positivo – spiega il tecnico Fabio Soli – dove in un torneo che non dava punti era importante mettere in campo ciò su cui si era lavorato in queste settimane in palestra, e lo abbiamo fatto con grande intensità. Noi ripartiamo dall’impegno quotidiano negli allenamenti e nelle gare amichevoli in programma in questi giorni, concentrandoci in modo maggiore sui dettagli, con l’idea che fra un po’ si comincia a fare sul serio e bisognerà crescere in maniera ulteriore in vista delle prime partite ufficiali».

Nel frattempo prosegue con il vento in poppa la campagna abbonamenti per assistere alle partite casalinghe in Superlega e Challenge Cup della nuova Bunge targata 2017/18. Vendute finora 850 tessere, è sempre più vicino il sorpasso al numero di abbonamenti della scorsa stagione (fu raggiunta quota 868). La prima partita che si terrà al Pala De André, in programma domenica 15 ottobre contro la Wixo LPR Piacenza, è ormai vicinissima e sono rimasti solo tre giorni agli appassionati di volley e ai tifosi della formazione ravennate per acquistare l’abbonamento, in quanto questa fase terminerà venerdì 6 ottobre: la vendita si tiene al PalaCosta, dalle ore 17.30 alle ore 20. I costi sono rimasti invariati rispetto a quelli della passata stagione e oltre alle dodici partite interne della Superlega (la partita giallo-rossa con Perugia è esclusa), nella tessera sono compresi gli incontri della Challenge Cup (eccetto l’eventuale finale).

Questo il costo degli abbonamenti

  • Tribuna Vip nuovi abbonati 200 euro (no riduzioni); abbonati 2016/17 180 euro (no riduzioni);
  • Distinti nuovi abbonati 160 euro (riduzioni 140 euro); abbonati 2016/17 140 euro (riduzioni 120 euro);
  • Gradinata nuovi abbonati 120 euro (riduzioni 100 euro); abbonati 2016/17 100 euro (riduzioni 80 euro);
  • Ravenna Volley Supporters (Rvs) 80 euro, più 15 euro per il tesseramento.

Sono attive le riduzioni, nei settori in cui siano previste, per gli Over 65.

Per informazioni chiamare in sede al numero 0544.421032, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13, oppure scrivere all’indirizzo email biglietteria@portoroburcosta.it.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24