mercoledì
29 Ottobre 2025
Faenza

L’apertura è sospesa e intanto il circolo tennis costruisce nuovi campi da padel

In via Medaglie d'Oro nuovi spazi con area pubblico per tornei e partite e un nuovo spogliatoio: «Vogliamo essere pronti per la ripartenza più forti di prima»

Condividi

Tennis Club Faenza Rendering Nuovi Campi Da PadelL’emergenza coronavirus impedisce l’apertura dei centri sportivi e le strutture ne approfittano per tirarsi a lucido e farsi trovare pronte alla riapertura. Lo sta facendo il Tennis Club Faenza dove sono iniziati i lavori per realizzare due campi da padel di ultima generazione, con area pubblico dedicata per tornei e partite, ed è stato completato il nuovo spogliatoio realizzato “ad hoc” per tennis e padel.

«Stiamo lavorando per mettere a disposizione dei nostri soci questo nuovo sport molto amato, ma anche per fornire loro agevolazioni e promozioni dedicate, che ne rendano l’utilizzo ancora più gradito – spiega l’avvocato Carlo Zoli, presidente club -. Al momento i lavori sono sospesi, ma contiamo di poterli riprendere appena sarà possibile e concluderli nel giro di pochi mesi». Il nuovo spogliatoio sarà in funzione subito dopo la riapertura: «Verrà riservato ai soci, che vi potranno accedere con un apposito badge».

Il circolo di via Medaglie d’Oro sta allestendo anche una nuova sala Tv, con un grande schermo da 60” per una visione ottimale dei canali sportivi. «Vogliamo rendere ancor più attrattivo il nostro circolo, tra tennis, padel, ma anche calcetto, la palestra frequentata non solo dai soci, così come le altre strutture, bar e ristorante, che lavorano anche fuori dall’ambito dei soci, il tutto per fornire un’offerta sempre più ampia. Quando ripartiremo, torneremo più forti di prima».

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Un auditoriom all’ex garage Europa di Milano Marittima: le proposte di docenti e studenti di Architettura

L'Università di Bologna chiamata a partecipare al percorso di rigenerazione urbana

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi