martedì
01 Luglio 2025
talent gastronomico

È aperta la sfida ai fornelli di MasterEsp

In lizza chef dilettanti e appassionati di cucina

Condividi

Federica CostantiniAnche Ravenna ha il suo talent gastronomico, che andrà in scena al centro commerciale Esp. Sarà incentrato sulla sfida fra chef amatoriali e appassionati di cucina, con tre esibizioni finali le domeniche del 26 aprile, 3 e 10 maggio. In palio, per i vincitori ci sono 2.400 euro di buoni spesa. Le iscrizioni a questo torneo dei fornelli sono aperte dal 16 aprile sulla fanpage del centro Esp (www.facebook.com/espravenna).

Il regolamento prevede che chi si iscrive deve postare ricette di primi, secondi e dessert. Le 3 ricette finaliste per ogni portata saranno scelte, da una giuria di esperti, fra le 8 che avranno ricevuto più “like”: il 26 aprile la sfida sarà fra primi piatti, il 3 maggio fra secondi piatti e il 10 maggio fra dessert. In ognuna delle finali del concorso, tre cuochi si esibiranno in diretta cucinando la ricetta proposta che è stata selezionata dalla giuria. Le giurie che giudicheranno i migliori piatti nelle tre finali. saranno presiedute da grandi nomi della cucina: Igles Corelli (26 aprile), Cesare Marretti (3 maggio) e Federica Costantini (10 maggio).

I premi in palio – in buoni spesa validi nei negozi del Centro Commerciale Esp (escluso Ipercoop) – sono 500 euro per il vincitore, 200 al secondo classificato e 100 al terzo. Le informazioni e le istruzioni dettagliate per partecipare al concorso sono disponibili sulla pagina facebook dell’Esp.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi