martedì
28 Ottobre 2025
divertimento

Mirabilandia apre per la prima volta per Natale: ci sarà uno snow park con la neve

Biglietti a 17,90 euro, apertura fino alle 18 a partire dall'8 dicembre. All'interno aree e spettacoli tematizzati

Condividi

Mirabilandia NatalePer la prima volta Mirabilandia – che ha appena festeggiato i 25 anni dall’apertura – apre le porte per Natale, a partire dal ponte dell’Immacolata. Dall’8 dicembre fino al 7 gennaio, il parco verrà infatti addobbato a tema natalizio e si riempirà di sorprese, iniziative e spettacoli dedicati a tutta la famiglia. L’area tematizzata si chiamerà “La Terra delle nevi eterne” e si potrà naturalmente incontrare Babbo Natale nella sua casetta insieme agli amici elfi. I più piccoli potranno conoscerlo e lasciargli la letterina per i doni di Natale per poi andare alla scoperta del “Regno dei Cristalli”, un innevato percorso popolato da creature polari come orsi, renne, foche e pinguini.

Anche il palinsesto degli spettacoli di Mirabilandia si trasformerà per l’occasione: «show natalizi pensati per tutte le età, suspense, magia e personaggi speciali arriveranno direttamente dalla fredda e lontana Lapponia», scrivono dal parco. Appuntamento da non perdere per i clienti è poi la parata: una sfilata con tutti i personaggi protagonisti dei momenti trascorsi a Mirabilandia, accompagnati dalle melodie delle tradizionali canzoni natalizie.

La “Terra delle nevi eterne” regalerà altre soprese: uno snow park con neve artificiale e una pista da pattinaggio sul ghiaccio, posizionata in Piazza della Fama.

Durante i festeggiamenti dedicati al Natale, Mirabilandia osserverà il seguente calendario: 8-9-10 dicembre dalle 11 alle 18; 16-17 dicembre  dalle 11 alle 18, dal 26 dicembre al 7 gennaio dalle 11 alle 18.

Alle casse il biglietto d’ingresso è di 17,90 euro (contro i 35,90 della stagione estiva), comprandolo on line è possibile invece risparmiare 2 euro.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi