Truck’n food street festival: dalle olive all’ascolana alla cucina americana

L’evento si caratterizza come un appuntamento itinerante che mira ad attrarre differenti target di persone, dai giovani alle famiglie, dai semplici cittadini agli appassionati di street food

Attachment4Dal 12 al 15 luglio il Truck’n’food street festival arriva a Pinarella di Cervia, in viale Tritone 58. Quattro serate all’insegna del cibo da strada di qualità, con birra, musica, djset e feste a tema, organizzato da SGP Eventi con il patrocino del Comune di Cervia e il supporto di Radio Bruno come media partner.

Tanti foodtruck da tutta Italia proporranno specialità preparate al momento tra tradizione e rivisitazione in chiave street: burger di bufalo e chianina, arrosticini, olive all’ascolana, puccia pontina, cucina greca e americana, sapori dalla Puglia e dalla Sicilia, crepes, fritto misto e fish &chips, menù vegani, pizza e calzoni fritti, e molto altro. Una varietà di ricette che incontra tutte le esigenze, utilizzando ingredienti genuini e scelti con cura e con un occhio di riguardo nella presentazione dei piatti proposti.

Ancora una volta il Truck’n’food si caratterizza come appuntamento itinerante che mira ad attrarre differenti target di persone, dai giovani alle famiglie, dai semplici cittadini agli appassionati di street food, attraverso la scelta di location mai casuali, ma pensate per far vivere e rivivere spazi pubblici e aree verdi della città non sempre adeguatamente valorizzate, attraverso la cultura della condivisione che il cibo può veicolare.
L’appuntamento a Pinarella sarà arricchito da numerosi eventi che si snoderanno dal giovedì alla domenica, con una attenzione particolare alla musica e alla fascia giovanile: giovedì sera si comincerà infatti con il Dj set di Andrea Mazzali, nome d’Arte “Mazzz” direttamente dalla Benny Benassi crew; dj Mazzz ha all’attivo importanti collaborazioni e remix celebri, come quello recentissimo de “Le canzoni” di Jovanotti e animerà la prima serata del Truck’n’food.

Venerdì sarà la volta di “Radio Bruno balla”, musica e animazione con Radio Bruno e infine sabato 14 luglio il festival si colorerà di atmosfere floreali e pareo di ogni tipo, con l’Hawaiian party, una festa in cui tutti saranno invitati ad indossare pareo, collane di fiori e abiti a tema. La domenica si chiuderà con l’esibizione live della cantante folk-rock e artista di strada Fulvia. Il Truck’n’food di Pinarella vi aspetta dal giovedì al sabato dalle 18 alle 24 e domenica dalle 12 alle 24, con ingresso libero a tutti gli eventi.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24