Ecco i vincitori del concorso fotografico della Pro Loco di Marina di Ravenna

Già in programma un secondo contest dedicato all’estate

Si è concluso il concorso fotografico della Pro Loco di Marina di Ravenna, lanciato per raccontare la località in inverno e promuovere il turismo. Sono state premiate le tre foto che hanno ottenuto più “like” su Instagram.

Nella foto che ha vinto il contest è raffigurato un “padellone” in diga, fotografato dalla riva del mare, affascinante anche senza la luce estiva. A scattarla è stato Carlo Mascellani, che così si è aggiudicato il voucher che dà diritto ad una cena per due persone.

L’iniziativa ha avuto un buon successo: sono state realizzate 152 foto e il mare d’inverno è sempre stato l’elemento dominante. Infatti lo troviamo anche negli altri due scatti sul podio: il secondo classificato è quello di Filippo Valentini, che è un elogio alla simmetria, con un capanno sulla diga foranea ritratto in bianco e nero. Un’immagine che evoca quasi la fantascienza e che vale un pranzo per due persone. Terzo classificato è, invece, il cielo rosa che si specchia sul mare calmo, fotografato da Andrea Ghetti. Di spalle, una persona contempla l’orizzonte. L’autore ha vinto un buono offerto dal partner Riviera Experience per un’attività da svolgere tra quelle scelte in catalogo.

È già in programma anche un secondo contest: questa volta Marina di Ravenna andrà ritratta in estate.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24