Una domenica all’infermeria felina con tè, biscotti, letture e coccole ai gatti

L’iniziativa è ispirata ai Neko Cafè giapponesi, appuntamento il 29 gennaio alle 16

Gattile MiciniDomenica 29 gennaio alle ore 16 appuntamento all’infermeria felina di Bizzuno (frazione di Lugo) con la Pausa GatTea: sarà possibile gustare biscotti, riscaldarsi con una bevanda calda, ascoltare divertenti letture e coccolare i gatti.
L’iniziativa è promossa dall’Enpa, l’ente nazionale protezione animali, e riprende l’idea alla base del Neko Cafè, adattandola agli spazi dell’infermeria. Un Neko Cafè è una realtà in ambito giapponese, una caffetteria tematica la cui principale attrazione è quella di permettere ai propri clienti di osservare ed eventualmente giocare con i gatti.
A Bizzuno sarà tutto a tema felino, a partire dalle tazze e dagli infusori fino alle letture di bellissimi libri, come Pausa caffè con gatti di Charlie Jonas, A volte basta un gatto di Saki Murayama, Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare di Sepulveda e, per i più piccoli, Sette volte gatto, Il gatto Venerdì e Rosso micione. Ad accompagnare i tè ci saranno diversi biscotti aromatizzati prodotti da Erika Morini.
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24