“tutti a tavola”, quattro incontri per vivere il cibo

Questa settimana mettiamo un attimo da parte la ricetta e parliamo di un’iniziativa che si potrebbe intitolare “Tutti a tavola!”, ovvero una serie di suggerimenti e consigli per vivere con allegria e serenità tutto ciò che ruota intorno al cibo.

Clubs Lifestyle organizza infatti un ciclo di quattro incontri che terrò personalmente e che hanno come protagonista principale la tavola. Intesa come arredo da vestire e decorare, ma soprattutto come momento conviviale da condividere insieme. Soluzioni e idee per interpretare la vostra tavola in modo originale, associando pezzi della tradizione al design moderno e agli elementi naturali, ricette sfiziose da proporre ai vostri ospiti, suggerimenti e consigli su tutto ciò che bisogna sapere per organizzare una tavola perfetta. Accompagnati da qualche spuntino che vi aiuterà a imparare meglio. Per questo metterò a servizio dell’iniziativa la mia trentennale esperienza nell’organizzazione di eventi e catering, quella di maestra di cucina Aici e quella dei corsi di cucina e delle diverse rubriche che ruotano attorno al cibo, che mi hanno permesso finora di mettere a tavola centinaia di persone sempre con ottimi risultati.
Questo il calendario degli incontri:

sabato 15 maggio, ore 10.30.
La tavola fiorita di Primavera
Colori e profumi per ravvivare voi e i vostri ospiti con allegria.

Sabato 29 maggio, ore 10.30.
La tavola all’aperto: Il picnic
Soluzioni e consigli per essere impeccabili anche fuori casa

Giovedì 10 giugno, ore 18.
La tavola e la musica
In occasione dell’inizio del Ravenna Festival, una riflessione sull’importanza della musica come strumento di compagnia e atmosfera ma anche come protagonista delle vostre ricette.

Giovedì 24 giugno, ore 18.
La tavola in Bianco e nero
Dalle grandi occasioni ai momenti più informali, un abbinamento  classico con un tocco di vivacità.

Tutti gli incontri si svolgeranno al Clubs Lifestyle, via S. Ferruzzi 14A, Ravenna centro (angolo con Via P. Costa), e avranno la durata di circa un’ora. Al termine di ogni incontro si svolgerà una piccola degustazione.

CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
INCANTO BILLB 19 04 – 01 05 24