lunedì
16 Giugno 2025
il fatto

Spariscono 9 tv da un hotel a Capodanno Una era in spiaggia: nei guai due ragazzi

Incensurati denunciati dai carabinieri. I televisori restituiti all'albergo

Condividi

Hanno provato a fare il colpo di Capodanno ma dopo alcuni giorni di indagini sono stati scoperti dai carabinieri e denunciati per furto aggravato.

Si tratta di due giovani ravennati di 24 e 25 anni, incensurati, che secondo quanto ricostruito hanno rubato e tentato di rivendere i televisori delle camere di un noto albergo di Lido Adriano in cui erano in corso i festeggiamenti per il nuovo anno.

Un apparecchio, in ottime condizioni, è stato ritrovato nella mattina dell’1 gennaio nella spiaggia di Lido Adriano dai carabinieri (vedi foto), che hanno quindi iniziato le indagini contattando il direttore dell’albergo più vicino che ancora non si era accorto di nulla. Insieme hanno poi constatato l’effettiva mancanza dalle stanze di ben nove televisori Lcd di ultima generazione. Gli altri televisori sono stati ritrovati nei giorni successivi e riconsegnati all’albergatore.

I due giovani dovranno ora rispondere di furto aggravato.

Condividi
Contenuti promozionali

DENTRO IL MERCATO IMMOBILIARE

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La casa di Anne

Il progetto di un'abitazione del centro di Ravenna a cura dello studio di Giovanni Mecozzi

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi