martedì
01 Luglio 2025
Faenza

Apre una pizzeria, il padre dell’ex datore di lavoro lo minaccia e aggredisce

Vittima è un ex dipendente che si è messo in proprio. Nei suoi confronti iniziata un'attività persecutoria arrivata alle lesioni

Condividi

PizzaL’ex dipendente della sua pizzeria si era messo in proprio e l’ex datore di lavoro ha cominciato a perseguitarlo, fino ad arrivare all’aggressione. A finire nei guai un ultrasettantenne, padre del titolare della pizzeria dal quale il dipendente se ne era andato.

Tutto è iniziato nel maggio scorso quando il dipendente ha lasciato il lavoro per aprire la propria pizzeria. Un gesto che è stato forse interpretato come atto di concorrenza sleale dall’ex titolare che ha coinvolto il proprio padre, ultrasettantenne. Sarebbe stato lui, infatti, a porre in essere le molestie, e le minacce.

Secondo quanto ricostruito dal commissariato di Faenza, infatti,  l’anziano genitore avrebbe cercato in più occasioni lo scontro fisico e verbale con il denunciante e, nel tentativo di applicare una sorta di giustizia “fai da te”, si sarebbe reso responsabile di molestie, minacce e percosse in un paio occasioni nei mesi di maggio ed agosto.

In una circostanza avrebbe aggredito verbalmente il denunciante e brandendo un lucchetto di biciclette, colpendolo ad un braccio per poi scatenare la propria ira contro la sua autovettura. In un’altra occasione avrebbe raggiunto in pizzeria apostrofandolo in malo modo e proferendo nei suoi confronti minacce di vario tipo. A supporto della denuncia della polizia anche alcune registrazioni video.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi