domenica
19 Ottobre 2025
Tragedia in strada

Incidente sulla Reale, muore una donna di 47 anni. Era di Camerlona

Secondo le prime informazioni coinvolte due auto e un camion. Ci sono altri due feriti di media gravità

Condividi

AmbulanzaLa Reale – Statale 16 è stata teatro di un incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, martedì 20 novembre. L’incidente si è verificato a Mezzano, all’altezza con via Piangipane.

La vittima è una 47enne di Camerlona (B.M. le iniziali), che era a bordo di una Fiat 500. Procedeva in direzione Ravenna quando si è scontrato con un camion, con targa slovena, che veniva dalla direzione opposta. Si è poi scontrata con le altre due automobili che seguivano il camion: una Megane e una Polo, i cui conducenti sono rimasti feriti in maniera non grave. Entrambi infatti hanno impattato con la 500.

La 47enne è morta sul colpo. I motivi che hanno portato camion e utilitaria allo scontro non sono ancora chiari, tuttavia in quel tratto la Statale fa una leggera curva e non è escluso che – vista anche la pioggia – qualcuno abbia perso il controllo del mezzo, causando l’urto laterale.

La polizia stradale ha chiuso la strada per i rilievi. La Reale è stata aperta al traffico alle 17, dopo quasi tre ore dall’incidente. Per i soccorsi si sono mossi 118 e vigili del fuoco.

 

 

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi