giovedì
11 Settembre 2025
Maltrattamenti

Getta la compagna nel fosso tra fango e acqua gelida: ora non potrà più avvicinarla

Misura cautelare per un 48enne denunciato dalla donna dopo anni di vessazioni verbali e fisiche, dai lividi sul volto alla frattura di un piede

Condividi

I maltrattamenti e le vessazioni dal compagno duravano da anni e li aveva sempre nascosti poi ha trovato il coraggio per denunciarlo e le indagini della polizia hanno portato a un’ordinanza cautelare che impone all’uomo, un 48enne ravennate accusato di maltrattamenti, il divieto di avvicinarsi alla donna. L’ultimo episodio ricostruito dagli agenti della squadra mobile risale al 5 gennaio quando la donna sarebbe stata aggredita e trascinata in strada per essere gettata in un fosso tra acqua gelida e fango.

Le indagini condotte dagli investigatori di viale Berlinguer hanno permesso di individuare le condotte dell’uomo: già nel 2010 la donna si presentò al pronto soccorso con ecchimosi al volto, un anno dopo con un trauma commotivo e una ferita lacero, un anno fa la frattura di un osso del piede.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi