Tamponato da un’auto mentre svolta a sinistra, muore 17enne in motocicletta

A bordo della vettura un 20enne risultato negativo ai test tossicologici. La polizia ha ascoltato alcuni testimoni. Malore per la madre quando ha saputo la tragica notizia. È il secondo centauro che muore nel weekend ravennate

Foto di repertorio

Avrebbe compiuto 17 anni fra pochi giorni il ragazzo che ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi, 21 luglio, in un incidente stradale a Montaletto: il minorenne residente a Cesena viaggiava in sella a una motocicletta ed è stato tamponato e travolto da un’auto.

L’incidente si è verificato alle 14: il giovane stava percorrendo via Confine e doveva svoltare a sinistra in via Visdomina ma è stato colpito da una Mercedes condotta da un 20enne di Savignano che procedeva nella stessa direzione. L’automobilista è risultato negativo ai test tossicologici.

I rilievi del sinistro sono stati svolti dalla polizia stradale di Forlì che ha raccolto anche alcune testimonianze di altri automobilisti in transito nei momenti precedenti l’impatto. Quando ha ricevuto la tragica notizia dagli agenti, la madre ha accusato un malore ed è stato soccorsa e portata in ospedale.

È il secondo motociclista di Cesena che muore sulle strade ravennati nel weekend non ancora concluso. La prima vittima è stata un 62enne deceduto in ospedale dopo le ferite dello scontro avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Sant’Antonio.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24