Nel guanto monouso un etto di cocaina: 23enne arrestato, spacciava tra la movida

Operazione della guardia di finanza che aveva osservato il giovane concludere frequenti e rapidi incontri nei pressi della zona più animata della località

GdF 2Era dotato di guanto monouso in plastica, come richiesto in alcuni casi dalle regole anti-Covid, ma lui lo usava per tenerci un etto di cocaina pura. La guardia di finanza ha arrestato un ventitreenne disoccupato albanese per spaccio. Nell’ultimo periodo i militari avevano più volte notato il giovane concludere fugaci appuntamenti, probabilmente per la consegna della droga, in prossimità del cuore della movida di Milano Marittima.

GdF 1L’operazione è stata condotta dai militari della tenenza di Cervia, impegnati nell’attività di controllo economico del territorio. Le intuizioni dei Finanzieri si sono rilevate fondate. Oltre al guanto che aveva addosso, la successiva perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento di ulteriori 23 dosi di cocaina (per un totale di 140 grammi), un involucro che conteneva circa 60 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e tremila euro in contanti. Tutto il materiale è stato sequestrato.

L’episodio riporta ancora una volta, nel giro di pochi giorni, la movida di Milano Marittima sulle pagine di cronaca locale. Era successo con alcuni episodi di violenza nei giorni scorsi e con il recente provvedimento di chiusura di due locali.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24