Spacciava direttamente dalla propria stanza d’albergo: arrestato un 47enne

Sorpreso con oltre 50 grammi di cocaina e 4.500 euro in contanti

Attachment (10)La finanza ha arrestato nei giorni scorsi a Cervia un quarantasettenne di origini albanesi alloggiato in un albergo del lungomare, trovato in possesso di oltre 50 grammi di cocaina pura, parte della quale già suddivisa in numerose dosi pronte ad essere immesse nel locale mercato dello spaccio.

I finanzieri cervesi, che, sulla base di alcune segnalazioni, già da alcuni giorni stavano tenendo sotto osservazione i movimenti nei pressi di un albergo attiguo alla pineta di Tagliata di Cervia, nel pomeriggio di venerdì hanno visto uscire dalla hall della struttura un giovane, già noto ai militari come assuntore di cocaina. Fermato, è stato trovato in possesso di una dose, che ha poi ammesso di avere appena acquistato da un pusher alloggiato proprio in quell’albergo, che spacciava direttamente dalla sua stanza.

È quindi stato individuato il 47enne albanese, che si trovava da diversi mesi nella struttura. La perquisizione effettuata nella camera ha permesso di ritrovare 18 dosi di cocaina nascoste in un’intercapedine del balcone, un involucro di plastica contenente oltre 40 grammi di cocaina pura ancora da tagliare, 4.500 euro in contanti, un bilancino di precisione e quattro telefoni cellulari.

L’uomo è stato arrestato e a seguito del giudizio con rito per direttissima, rimesso in libertà. Nei suoi confronti è stato applicato il divieto di dimora nella provincia di Ravenna in attesa del processo fissato per giugno prossimo.

Il giovane consumatore è stato invece segnalato alla competente Prefettura.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24