Furto al supermercato, arrestati tre giovani. In pochi giorni bloccate due bande

Colpo a un Conad di Treviso, la squadra mobile era sulle tracce dei giovani e li ha trovati con i contanti addosso

Senza TitoloTra banconote e monete nascoste addosso avevano circa tremila euro in contanti: tre ventenni sono stati arrestati dalla polizia a Ravenna stamani, 8 gennaio, perché ritenuti gli autori di un furto in un supermercato Conad di Treviso. I tre, con passaporto kosovaro e permesso di soggiorno a suo tempo ottenuto da minorenni, sono in carcere a Port’Aurea in attesa dell’udienza di convalida.

L’arresto si inquadra nell’ambito dell’attività di controllo del territorio e degli approfondimenti investigativi condotti, in seguito a diversi furti commessi ai danni di punti vendita delle catene. Da qualche tempo gli investigatori della squadra mobile stavano concentrando l’attenzione su alcune persone.

E così all’alba, saputo di un furto commesso in Veneto, i poliziotti hanno bloccato il veicolo su cui viaggiava il terzetto. Oltre al denaro addosso, in auto c’erano arnesi da scasso e altro materiale probatorio a supporto dell’attività investigativa.

Nei giorni scorsi altri tre giovani erano stati arrestati da carabinieri ad Alfonsine. In quel caso sono ritenuti gli autori di due furti a Rovigo.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24