Fiamme nella notte in via del Mugello a Ravenna: tanta paura, morto un gatto

Il fuoco– subito domato dai Vigili del Fuoco – è divampato alle 3 in una palazzina, con gli abitanti scesi in strada al gelo, allertati da una condomina

Incendio Via MugelloPoteva finire in una tragedia ben più grave l’incendio scoppiato stanotte 4 febbraio, verso le ore tre, in un appartamento dell’ultimo piano di un condominio di via del Mugello, nella zona residenziale di via Vicoli a Ravenna.
Dalle notizie frammentarie raccolte in redazione, le fiamme sembra siano state provocate da una candela che ha dato fuoco a un divano e poi progarsi nell’abitazione. Una donna e la figlia che abitavano nell’appartamento si sono precipitate all’esterno, vestite alla meno peggio, subito confortate da abiti più pesanti forniti dai vicini che sono accorsi per l’allarme.

La palazzina è stata evacuata grazie a una condomina che ha suonato tutti i campanelli dei residenti, che sono scesi per strada nel freddo della notte.
Intanto i Vigili del Fuoco hanno potuto estinguere l’incendio e mettere in sicurezza l’edificio. Purtroppo, a quanto pare, nell’incidente si è registrata una piccola vittima: il gatto di casa dove sono divampate le fiamme.

 

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 – 31 03 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24