Probabile gara clandestina in strada: identificati 17 giovani, alcuni minorenni

A Madonna dell’Albero in via Cirri nel pomeriggio di sabato 20 gennaio un gruppo di giovani identificato dalla polizia locale perché si pensa che stesse organizzando una gara clandestina in strada con auto e moto

6La polizia locale di Ravenna ha identificato 17 giovani, di età compresa tra 14 e 20 anni, che stava organizzando una gara clandestina fra vari veicoli a Madonna dell’Albero, frazione alle porte della città, nel pomeriggio del 20 gennaio. L’intervento delle pattuglie è arrivato dopo la segnalazione di alcuni cittadini che parlavano della presenza di motociclisti che avrebbero gareggiato sulla pubblica via.

In via Cirri i vigili urbani hanno individuato un gruppo di giovani con autovetture, motocicli e ciclomotori. I giovani apparivano intenti a raccogliersi, mentre i veicoli risultavano tutti in sosta. Per la modalità dell’incontro appariva credibile che i giovani fossero in procinto di organizzare una gara.

Al termine del controllo sono state identificate 17 persone, provenienti prevalentemente da Ravenna, due gli stranieri presenti. Un motociclo è stato sottoposto a sequestro perché senza assicurazione.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24