“Riavvicinamenti culturali” il 1° maggio: diretta live e vivande a domicilio

Venerdi pomeriggio la “Lockdown Web Marathon”, collaborazione tra diverse realtà culturali e imprenditoriali

Rigolò Rock Band

La band ravennate Rigolò

Primo maggio a Ravenna con la “Lockdown Web Marathon”, grazie a una originale collaborazione di Bronson Produzioni, Akâmì Casa&bottega, Garage Sale e Brancaleone che uniscono le forze per invitare tutti a trascorrere il Primo maggio in lockdown online in loro compagnia, per superare le sfide di questi giorni di emergenza e passare una giornata spensierata e in allegria.
E così venerdì 1 maggio prende vita “Riavvicinamenti culturali – Market & Food dalle ore 12 e la Live Marathon dalle 14.30 alle 19.30.

L’idea, spiegano gli organizzatori, è quella di una piazza virtuale, un evento Facebook condiviso che porti nei salotti di tutti gli interessati una giornata dinamica, una maratona pomeridiana con dirette, talk e interventi musicali di amici, dj e artisti della scena locale, oltre a qualche special guest.
Gli organizzatori ci mettono la consegna a domicilio di cibo e bevande e il Market online del Garage Sale, attraverso i rispettivi canali social. Sarà come essere a un festival, ma a casa propria.

Per Bronson, Akamì, Brancaleone e Garage Sale questa è una prova e anche un’opportunità per prepararsi a un domani che ancora oggi rimane incerto, cercando di continuare con i progetti che sempre più non si vogliono abbandonare, abbracciando nuove sfide. Saranno in diretta i seguenti artisti: Moder, Rigolò, RYF, Titta – Il Dottore dell’Amore, Giacomo D’Attorre (dei Clever Square), Matteo Scaioli, The Nude/Simone Ricci, Rudy Gatta (poetry reading), Void Of Sleep, Alex Ferro, Hernandez&Sampedro, Codeczombie, WoWo (dj set), ToffoloMuzik (dj set), Beerschool by BrewDog Bar Bologna e altri ancora da annunciare.
Varie le proposte per il food and drink tra pic-nic e cibo giapponese.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24