
Parte in gennaio la rassegna di teatro comico organizzata al teatro Alighieri di Ravenna da Accademia Perduta/Romagna Teatri (in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune).
In cartellone tre spettacoli, cioè tanti quanti furono annullati nel 2020 per emergenza sanitaria, per i quali, pertanto, gli abbonati a quella stagione potranno confermare il proprio posto.
Il primo appuntamento in programma vedrà le note attrici Maria Amelia Monti e Marina Massironi protagoniste dello spettacolo Il marito invisibile, scritto e diretto da Edoardo Erba (il 25 gennaio); seguirà (il 28 febbraio) Drusilla Foer con Eleganzissima, un recital anche musicale; chiuderanno la rassegna il 15 marzo Katia Follesa e Angelo Pisani con Finchè social non ci separi, divertente analisi di ciò che può accadere all’interno di una coppia nel rinfacciarsi reciprocamente difetti e mancanze…
Biglietti. Gli abbonati alla stagione del 2020 potranno confermare il proprio posto da sabato 11 a sabato 18 dicembre e da lunedì 3 a sabato 8 gennaio (festivi esclusi), anche confermare telefonicamente allo 0544 249244.
La vendita dei biglietti invece si aprirà il 13 gennaio, anche on line.