Esp, l’Ipercoop diventa Extracoop: inaugurazione tra Masterchef e lezioni di stile

Il 2 dicembre all’Esp taglio del nastro per il restyling del supermercato: in tre momenti della giornata saranno ospiti l’ultimo vincitore del reality culinario di Sky, Valerio Braschi, l’esperta di look, Carla Gozzi, e la conduttrice di programmi per bambini Carolina Benvenga

Esp

Valerio Braschi, Carolina Benvenga, Carla Gozzi

Dopo cinque giorni di chiusura totale per gli ultimi ritocchi finali, a conclusione di un cantiere andato avanti per mesi senza impedire l’accesso della clientela, il supermercato Coop dentro al centro commerciale Esp di Ravenna cambia pelle: non sarà più Iper ma Extra. Sabato 2 dicembre l’inaugurazione con un calendario di eventi e iniziative che si snoderà tra Ravenna, Bologna e Modena perché lo stesso restyling ha infatti riguardato anche i due grandi mall emiliani che fanno capo sempre a Coop Alleanza 3.0.

La giornata inaugurale avrà tre momenti di intrattenimento e spettacolo all’Esp. Dalle 11 alle 11.40 largo ai più piccoli: la conduttrice del programma Rai “La Posta di Yoyo”, Carolina Benvenga che alle 8.10 ogni giorno tiene incollati agli schermi migliaia di bambini rispondendo alle loro richieste e mostrando i loro disegni, leggerà le lettere scritte da genitori e figli mentre i più grandi potranno divertirsi con animazioni e giochi in collaborazione con Lego. Dalle 10 alle 12 le lezioni di stile di Carla Gozzi, volto noto della tv con i suoi programmi dedicati alla ricerca del look più adatto per ognuno. Dalle 18 alle 20 lo show cooking di Valerio Braschi, 19enne riminese vincitore della passata edizione di Masterchef.

Il supermercato si presenterà con una nuova veste: non più come è stato finora con le corsie e gli scaffali ma una sorta di insieme di diversi negozi tra cui potranno muoversi i clienti. Oltre agli alimentari ci sarà una gioielleria, un fiorista, una profumeria, uno spazio dedicato alla casa, una libreria (quella a marchio Coop che era indipendente accanto all’ingresso).

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24