martedì
01 Luglio 2025
Commercio

Riparte il mercato a Faenza: solo alimenti, 6 mattine su 7 in piazzale Pancrazi

Area recintata con ingressi regolamentati, mascherina obbligatoria per tutti, anche i guanti per gli esercenti

Condividi

Red Tomatoes 1367243In area recintata e presidiata, in via eccezionale per il tempo legato all’emergenza Covid-19, riaprono a Faenza il mercato ambulante, limitatamente ai prodotti alimentari, e il mercato del Contadino. Valutata come troppo piccola l’area di piazza Martiri della Libertà, è stata invece ritenuta compatibile l’area di piazzale Pancrazi a lato dello Chalet dello Sport, già utilizzata tutte le settimane per il mercato del Contadino.

Il mercato si svolgerà tutte la mattine dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13.30. Il mercato del Contadino si terrà il venerdì pomeriggio. L’intera area destinata al mercato sarà recintata con strutture fisse non amovibili, mentre gli ingressi e le uscite saranno presidiate e regolamentate in modo da consentire il rispetto delle norme antiassembramento, cioè la distanza interpersonale di almeno un metro.

Per chi si troverà in fila all’ingresso e per tutti coloro che saranno all’interno dell’area recintata varrà la stessa regola: l’obbligo di indossare la mascherina protettiva naso/bocca, mentre agli esercenti e loro dipendenti è richiesto anche l’uso dei guanti.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi