venerdì
17 Ottobre 2025
Sindacati

Confermata la segreteria uscente della Cgil di Ravenna

Al lavoro per la mobilitazione promossa insieme a Cisl e Uil, tre manifestazioni interregionali in programma: a Bologna il 6 maggio

Condividi

Segreteria Confederale Cgil RavennaConfermata a grande maggioranza la segreteria uscente della Cgil di Ravenna, nel corso della prima assemblea generale dopo il congresso provinciale, alla presenza del segretario generale della Cgil Emilia-Romagna Massimo Bussandri. Dell’organismo fanno parte, oltre a Marinella Melandri, segretaria generale della Camera del Lavoro di Ravenna, Manuela Trancossi, Marcella D’Angelo, Davide Conti e Raffaele Vicidomini.

La segreteria proseguirà nel lavoro compiuto in questi anni, a partire dai prossimi impegni tra cui la mobilitazione promossa da Cgil, Cisl e Uil, che porterà nei mesi di aprile e maggio a una campagna di assemblee nei luoghi di lavoro e nei territori. La mobilitazione intende sostenere le richieste unitarie avanzate dai sindacati nei confronti del governo e del sistema delle imprese, al fine di ottenere un cambiamento delle politiche industriali, economiche, sociali e occupazionali.

Le iniziative culmineranno in tre manifestazioni interregionali, la prima delle quali si svolgerà il 6 maggio a Bologna.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi