lunedì
13 Ottobre 2025
lavoro

Le farmacie comunali assumono due “collaboratori” a tempo indeterminato

Nei comuni di Ravenna, Alfonsine, Fusignano, Cotignola, Cervia e non solo

Condividi

Farmacia Interno

Ravenna Farmacie Srl ha indetto una selezione finalizzata all’instaurazione di due rapporti di lavori a tempo indeterminato per “Farmacista Collaboratore” livello 1 delle tabelle nazionali delle qualifiche del personale nell’ambito del Ccnl Assofarm vigente.

Le competenze di base richieste sono “le capacità tecnico professionali del farmacista, la propensione a porsi al servizio del cliente, la predisposizione alla vendita di prodotti farmaceutici e non, con un accentuato orientamento al risultato di vendita e al fatturato programmato”. La capacità di lavorare in gruppo e lo spirito di iniziativa completano il profilo.

L’attività lavorativa potrà essere prestata in tutte le farmacie comunali di Ravenna, Alfonsine, Fusignano, Cotignola, Cervia e altre in convenzione o nuove che potranno essere gestite da Ravenna Farmacie Srl anche al di fuori dei citati ambiti comunali.

Questo il link al bando: https://www.ravennaholdingspa.it/file/pagine_contenuti/pagine_contenuti_allegati_15675.pdf

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi