Bar e ristorazione alla multisala Cinemacity cambiano look: quattro locali rinnovati

Pizza, hamburgher e bruschetta le proposte. Nuovo anche lo spazio per le feste dei bambini

FullSizeRenderNuova immagine per l’area bar e ristorazione della multisala Cinema City a Ravenna. Rinnovati i locali e gli allestimenti dei quattro locali nella galleria alle porte della città: dagli hamburger di America Graffiti alla pizza del Cinepizza passando per la bruschetta del Pandeajo fino al caffè del bar Lonì. Ma anche uno spazio dedicato alle feste per i bambini.

Le novità principali riguardano il bar con uno spazio per potersi sedere fra piante e divanetti: pasticceria artigianale, a partire dalle colazioni, ma anche un nuovo angolo pizza al taglio. La pizzeria in estate avrà anche uno spazio all’aperto. La bruschetteria si è rifatta un look dal sapore metropolitano con un bancone centrale retroilluminato. E infine l’hamburgheria che si ispira allo stile di Happy Days. Al mattino sarà aperto solo il bar, poi la sera tutti i ristoranti.

FAMILA – HOME MRT2 14 – 20 11 19

Completamente rinnovato lo spazio dedicato alle feste dei più piccoli potendo scegliere da quale locale servirsi per mangiare.

In occasione di Halloween la sera del 30 ottobre la multisala e i suoi locali saranno invasi dagli zombie mentre il 31 dalle 16 alle 19 tutti i locali saranno animati  da allestimenti, spettacoli e i personaggi del Circo Wow di Torino che si aggireranno pronti a fare la domanda di rito, dolcetto o scherzetto?

LA MUCCA VIOLA – BILLB MID1 11 – 25 11 19