Doppio appuntamento alla Campaza: giovedì sapori vegani, sabato in scena Cuba

Il ristorante si prepara a due giorni speciali: Emanuele Di Biase parlerà delle sue Emozioni in Tavola. Nel weekend balli e risotto dell’isola caraibica

La CampazaIl ristorante La Campaza ospiterà giovedi 9 novembre Emanuele Di Biase, uno degli chef vegani più apprezzati del momento e dedicherà ai presenti un menu sfizioso e appetitoso in collaborazione con lo staff. Titolo della serata: Emozioni in Tavola.  Di Biase, un talento sin da piccolo a scuola e in cucina, più volte campione in competition vegane, trainer in più paesi del mondo, ora formulatore di prodotti vegan per industrie alimentari, cucina, pasticceria, gelateria, consulente pastry chef vegan è anche direttore della Veganok Academy all’Università dei Sapori di Perugia, docente alla scuola di pasticceria e gelateria Atheneum Comprital, ( con sede in Italia, Polonia, Cina, Emirati Arabi) e socio onorario di AssoVegan, associazione Vegani Italiani Onlus.

Nel corso della serata presenterà il suo libro “Emozioni”, un viaggio partito ventisette anni fa, che racconta passione, amore, e la continua ricerca di sapori e colori nuovi, racchiusi in 40 ricette vegan. Ospite della serata un’altra big del “Vegan Food” romagnola dop, Carla Casali, chef, coach, formatrice di chef, ricercatrice, autrice di vari libri e sempre aggiornata su nuovi prodotti e lavorazioni.

Altro appuntamento sabato 11 novembre, sempre a La Campaza. Questa volta dal sapore cubano con “Classic meet Cuba”. Balli e, natualmente, piatti a tema con una serata che fa incontrare ballo classico e caraibico in cui le performance del coreografo e danzatore Igor Grifo e le sue ballerine professioniste si esibiranno in una rappresentazione danzata del percorso che ha portato nella salsa le contaminazioni di altre discipline, come danza classica, tango, flamenco ma anche salti, e prese acrobatiche.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
INCANTO BILLB 19 04 – 01 05 24