Calcio: il Ravenna ora dovrà vedersela anche con Zeman…

Il figlio del celebre Zdenek è il nuovo allenatore del Santarcangelo, contro cui i giallorossi giocheranno nell’ultimo turno del campionato di serie C

Karel Zeman

Karel Zeman con il celebre padre Zkenek

Nella corsa verso la salvezza (decisamente agevolata dalle ultime quattro vittorie consecutive) il Ravenna Fc ora se la dovrà vedere anche con Zeman. Non il celebre Zdenek, ma il figlio Karel, classe ’77, nuovo allenatore del Santarcangelo, terzultimo nel girone B della serie C di calcio, quello in cui il Ravenna occupa invece la dodicesima posizione, con vista addirittura sui playoff promozione (si qualifica agli spareggi anche la decima).

E il Ravenna sfiderà il Santarcangelo di Zeman (che ha preso il posto in panchina di Alberto Cavasin) proprio all’ultima giornata, il primo weekend di maggio in casa dei riminesi.

Nel corso della presentazione alla stampa Karel ha dichiarato di non avere un modulo prediletto (e quindi di non seguire il 4-3-3 che ha reso celebre il padre) ma di voler puntare a verticalizzazioni continue, a differenza di quello che si vede solitamente in serie C.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24