Revival coi Dik Dik e si parla di lavoro col ministro Poletti

Allo spazio dibattiti intervista al ministro al centro delle polemiche su dati ed effetti del jobs act.

Giuliano PolettiEntra nel vivo l’edizione 2015 della grande festa del Pd e dell’Unità al Pala De André. Sul piano politico, lo spazio dibattiti domenica 30 giugno, ospita il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Giuliano Poletti, alle prese in questi giorni con le polemiche sui dati errati divulgati dal suo ministero e relativi ai contratti stabili stipulati nei primi sette mesi dell’anno. Una polemica che continua ad alimentare lo scontro fra il Ministro, le politiche sul lavoro del governo Renzi, e il sindacato. Al centro dell’incontro con Poletti (che sarà intervistato da Andrea Tarroni, direttore dell’emittente locale Radio Scintilla) quindi, non mancheranno commenti e approfondimenti sull’evoluzione e gli effetti del jobs act che riguardano le difficoltà di far crescere l’occupazione, il superamento del precariato e la lotta alla disoccupazione giovanile.

Per quanto riguarda l’intrattenimento la festa PD propone un concerto all’insegna del revival con la musica dei mitici Dik Dik  che presenteranno in uno show di due ore i loro successi degli anno ’60 (Sognando la California, L’Isola di Wight, Il Primo Giorno di Primavera, Senza Luce, Io mi fermo qui, Se io fossi un Falegname, Help Me, Il Vento) e cover dei grandi gruppi internazionali dell’epoca d’oro del beat e del rock fra Beatles, Rolling Stones, Deep Purple, Pink Floyd, Eagles.
Per la cultura dalle 19.30 alle 23.30 (ingresso gratuito) è poi aperta la mostra “Ritratti e volti dal passato” a cura di Silvana Costa dell’Associazione culturale Il Cerbero. Sempre nell’area espositiva un’originale mostra dal titolo “Al tabachi“, promossa dall’Udi in occasione del 70° dei Gdd, che si snoda come una sorta di racconto per immagini ed oggetti dell’universo femminile che partecipò alla Resistenza ravennate negli anni 1944/1945.

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24